News

CONVEGNO "Attualità e prospettive della filiera vitivinicola toscana"15-11-2018  CONVEGNO "Attualità e prospettive della filiera vitivinicola toscana"
Pubblichiamo qui di seguito il programma di un interessante Convegno sul settore vitivinicolo previsto per il giorno 23/11/2018 presso lo Spazio Festa ubicato in Cenaia (PI) - Piazza Unità d'Italia, organizzato dal Comune di Crespina Lorenzana ...   segue »

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE: PROROGA BOLKESTEIN AL 202003-01-2018  COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE: PROROGA BOLKESTEIN AL 2020
Il testo definitivo della Manovra 2018 (legge 27 dicembre 2017, n. 205) contiene la proroga al 2020 delle concessioni di commercio su aree pubbliche in essere (comma 1180 dell’art. 1), oltre ad una "tutela" degli operatori che nell'ultimo biennio ...   segue »

NUOVE NORME IN MATERIA DI SUBINGRESSO E VARIAZIONI13-12-2017  NUOVE NORME IN MATERIA DI SUBINGRESSO E VARIAZIONI
Si comunica che, per effetto del D.L. 148/2017 convertito con modificazioni dalla Legge 172/2017, dal 6 dicembre gli atti di cessione d'azienda, la costituzione dell'impresa familiare e le operazioni straordinarie d'impresa (trasformazione, fusione e ...   segue »

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DI PRATICHE TELEMATICHE AL SUAP06-11-2017  ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DI PRATICHE TELEMATICHE AL SUAP
Pubblichiamo qui di seguito alcune indicazioni utili per la presentazione delle pratiche in via telematica all'Ufficio SUAP del Comune di Crespina Lorenzana mediante il presente portale, da cui si accede all'apposita piattaforma regionale STAR : ISTRUZIONI ...   segue »

"TERRE DI PISA": CALENDARIO INCONTRI PER PRESENTAZIONE DISCIPLINARE19-10-2017  "TERRE DI PISA": CALENDARIO INCONTRI PER PRESENTAZIONE DISCIPLINARE
Si informa che, proseguendo nel processo avviato per la creazione del nuovo brand “Terre di Pisa” (a cui ha aderito anche il Comune di Crespina Lorenzana), la Camera di Commercio di Pisa ha organizzato una serie di incontri per la presentazione ...   segue »

Pag. «« - « - 12 - 13 - [14]