invia pratica

Consultazione modulistica SUAP

Su@pWEB

modulistica unificata regione toscana

- Attività di Acconciatore, Estetica, Tatuaggio, Piercing e altro

- Attività di Acconciatore, Estetica, Tatuaggio, Piercing e altro

Le pratiche indirizzate  a questo SUAP devono essere trasmesse in via telematica dall'apposito link "INVIO PRATICA ON LINE" (vedere pulsante arancione in alto a sinistra), da cui si accede al sistema regionale STAR; la pratica deve essere predisposta compilando direttamente i vari campi presenti su tale piattaforma telematica.

Per la materia "Acconciatore, Estetica, Tatuaggio e Piercing" su tale piattaforma sono presenti i campi corrispondenti alla Modulistica Unica Regionale; non è, pertanto, necessario allegare i relativi modelli. Tale Modulistica Unica Regionale può essere visionata al seguente link:

 

http://www.regione.toscana.it/-/modulistica-unica-regionale-per-le-attivita-produttive-e-l-attivita-edilizia

 

Si ricorda di allegare la documentazione tecnica eventualmente necessaria.

Si ricorda, inoltre, che con il Nuovo Tariffario approvato con delibera della Giunta Regionale n. 922 del 15/07/2019 (in vigore dal 1/08/2019) è stata ELIMINATA la precedente voce ISP9 relativa ai diritti precedentemente previsti a favore della ASL in riferimento a pratiche di apertura di parrucchiere, estetista, tatuaggio e piercing, per le quali, non è, perttanto, necessario allegare alcun versamento.

 

Con Decreto Dirigenziale di aggiornamento n. 13367 del 7 agosto 2019 sono approvati i seguenti moduli unici regionali aggiornati che sostituiscono i corrispondenti moduli unici regionali di cui di cui all’Allegato A della deliberazione della Giunta regionale n. 646/2017: