invia pratica

Consultazione modulistica SUAP

Su@pWEB

modulistica unificata regione toscana

- Distributori di carburanti

Le pratiche indirizzate  a questo SUAP devono essere trasmesse in via telematica dall'apposito link "INVIO PRATICA ON LINE" (vedere pulsante arancione in alto a sinistra), da cui si accede al sistema regionale STAR; la pratica deve essere predisposta compilando direttamente i vari campi presenti su tale piattaforma telematica, a cui possono essere eventualmente allegati i modelli presenti in questa sezione MODULISTICA.

 

 

Con deliberazione di Giunta regionale n. 391 dell’11 aprile 2023, con cui la Regione Toscana ha provveduto ad approvare, ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della l.r. 11 novembre 2022, n. 38, la seguente modulistica unica regionale:


• Domanda di autorizzazione per l’installazione e l’esercizio di impianto di distribuzione carburanti;
• SCIA di modifica di impianto di distribuzione carburanti;
• Comunicazione di subingresso nell’attività di distribuzione carburanti;
• Comunicazione di orario di apertura, di variazione orario di apertura e di sospensione per ferie dell’impianto di distribuzione carburanti;
• Domanda di turno di riposo infrasettimanale, di esonero/deroga all’orario di apertura di impianto di distribuzione carburanti;
• SCIA per l’attivazione di contenitore-distributore mobile di carburante;
• Comunicazione per l’attivazione di contenitore-distributore mobile di carburante all'interno di attività agricole e agro-meccaniche.

Allegato Domanda di autorizzazione per l’installazione e l’esercizio di impianto di distribuzione carburanti; (414,22 KB)
Allegato SCIA di modifica di impianto di distribuzione carburanti; (344,20 KB)
Allegato Comunicazione di subingresso nell’attività di distribuzione carburanti; (283,59 KB)
Allegato Comunicazione di orario di apertura, di variazione orario di apertura e di sospensione per ferie dell’impianto di distribuzione carburanti; (275,86 KB)
Allegato Domanda di turno di riposo infrasettimanale, di esonero/deroga all’orario di apertura di impianto di distribuzione carburanti; (260,73 KB)
Allegato SCIA per l’attivazione di contenitore-distributore mobile di carburante; (274,75 KB)
Allegato Comunicazione per l’attivazione di contenitore-distributore mobile di carburante all'interno di attività agricole e agro-meccaniche. (281,85 KB)