invia pratica

Consultazione modulistica SUAP

Su@pWEB

modulistica unificata regione toscana

TARIFFE DI COMPETENZA REGIONALE DA APPLICARE PER LE PROCEDURE DI RICONOSCIMENTO CE E VOLTURAZIONE

19-06-2020

La Regione Toscana con lettera prot. 6216 del 18-06-2020 comunica che i versamenti delle tariffe di competenza regionale da effettuare da parte degli interessati per il rilascio dei riconoscimenti CE e relative volturazioni, possono essere effettuati con le seguenti due modalità:

• 1. versamento su conto corrente postale n. 1503 intestato a Regione Toscana;
  • 2. bonifico sul conto corrente postale sempre intestato a Regione Toscana:
  • IBAN IT 20 Y 07601 02800 000000001503.

Non è più utilizzabile l’IBAN bancario di cui al decreto dirigenziale 14630 del 30 dicembre 2016, inerente il piano regionale di controllo ufficiale e relative note regionali di chiarimento.

Si precisa inoltre che ai fini dell’aggiornamento del Sistema Integrato Scambi Intracomunitari (S.Inte.S.I.S.) e quindi dell’applicazione della tariffa regionale, per volturazione della ragione sociale deve intendersi solo quando la partita IVA della ditta viene modificata. In tutti i casi in cui non c’è modifica della partita IVA in ambito del Sistema informatizzato sopra citato si procede all’aggiornamento della ragione sociale senza utilizzare la procedura della “volturazione” e quindi senza applicare la relativa tariffa di competenza regionale.

Con l’occasione vengono riepilogate le tariffe per gli stabilimenti delle categorie del Regolamento CE 853/2004 e del Regolamento CE 1069/2009, come ricomprese nel Sistema S.Inte.S.I.S.