Misure  di  sostegno  ai  lavoratori  autonomi  dellospettacolo a seguito dell’emergenza COVID-19.

Misure di sostegno ai lavoratori autonomi dellospettacolo a seguito dell’emergenza COVID-19.

05-02-2021

Un milione di euro a sostegno dei lavoratori dello spettacolo. Il Consiglio regionale della Toscana approva con voto unanime la legge recante “misure di sostegno ai lavoratori autonomi dello spettacolo a seguito emergenza Covid-19”.

Il provvedimento, di iniziativa dell’Ufficio di presidenza, ha come obiettivo il sostegno dei lavoratori autonomi dello spettacolo, fortemente penalizzati dalla perdurante interruzione delle attività di spettacolo, determinatasi a seguito della pandemia.

Testo della Legge Regionale n. 3 del 29 gennaio 2021:

Allegato LR n. 3 del 29 gennaio 2021 (167,55 KB)