- Supporto
- D. lgs n. 222-2016
- Modulistica
- - Adempimenti in materia Sanitaria
- - Adempimenti in materia Ambientale
- - Agricoltura e Allevamenti
- - Agriturismo, attività didattiche ed enoturismo
- - Attività delle agenzie di affari
- - Attività di Acconciatore, Estetica, Tatuaggio, Piercing e altro
- - Attività di autorimessa
- - Attività di autoriparatore
- - Attività di facchinaggio
- - Artigiani, Industria e Servizi
- - Attività di Panificazione
- - Attività di Tintolavanderia
- - Autoscuole, scuole di pilotaggio e nautiche
- - Commercio
- - Distributori di carburanti
- - Imprese di pulizia, disinfestazione e derattizzazione
- - Installazione Giochi
- - Noleggio senza conducente
- - Palestre e Impianti motorio-ricreativi-sportivi - Piscine ad uso natatorio
- - Polizia Amministrativa e Servizi Vari
- - Prevenzione Incendi
- - Servizi Educativi
- - Somministrazione Alimenti e Bevande
- - Spettacoli - Intrattenimenti - Eventi Vari - Manifestazioni fieristiche
- - Strutture Sanitarie e Studi Medici
- - Strutture Residenziali e Semi-Residenziali (strutture di accoglienza sociali e socio sanitarie)
- - Turismo e Strutture Ricettive
- - Tariffe
- - Altri Modelli
- - Normativa
- - DECRETO LEGISLATIVO 25 NOVEMBRE 2016, N. 222 - Tabella A
- - Acconciatore Estetica Tatuaggio e Piercing
- - Adempimenti in materia Sanitaria
- - Adempimenti in materia Ambientale
- - Agenzia di affari
- - Agenzia di viaggio e turismo
- - Agricoltura
- - Agriturismo, fattorie didattiche ed enoturismo
- - Animali
- - Artigiani
- - Attività di Tintolavanderia
- - Autoriparazione
- - Autoscuole, scuole di pilotaggio e nautiche
- - Commercio - Somministrazione di alimenti e bevande - Stampa quotidiana e periodica - Distributori di Carburante
- - Comunicazione manifestazione sorte locale (tombole, lotterie, pesche di beneficenza)
- - Cosmetici
- - Disposizioni per il gioco consapevole
- - Farmacie
- - Fitosanitari
- - Indirizzi tecnici di igiene edilizia per i locali e gli ambienti di lavoro
- - Indirizzi USL per la vigilanza in materia di tutela sanitaria dello sport
- - Noleggio Con Conducente (NCC)
- - Noleggio Senza Conducente
- - Panificazione
- - Palestre/Impianti sportivi
- - Piscine ad uso natatorio
- - Polizia Amministrativa - Pubblica Sicurezza - Pubblico Spettacolo - Eventi vari
- - Prevenzione incendi
- - Strutture Veterinarie - Addestratore Cinofilo
- - Rimessa di veicoli
- - Strutture Residenziali e Semi-residenziali (strutture di accoglienza sociali e socio-sanitarie)
- - Servizi Educativi
- - Strutture Sanitarie e Studi Medici
- - Tartufi
- - Trasporto sanitario
- - Turismo e Strutture Ricettive
- - Vidimazione Registri
- AREA RISERVATA
Promozione commerciale per Città d'arte e termali in collaborazione con Trenitalia
02-08-2021
Sostenibilità, visione strategica e promozione turistica. Con queste tre idee salde nella mente Toscana Promozione Turistica ha lanciato “Città d’arte – Città termali”. Un progetto che intende rilanciare le località d’arte e termali della nostra splendida regione puntando sulla capacità di fare squadra degli operatori del settore, a partire da Trenitalia.
Visitare il Ponte Vecchio, andare a farsi una foto “sorreggendo” la Torre di Pisa, optare per una passeggiata sulle mura da Lucca. Ovunque la scelta del treno è la più sostenibile da un punto di vista ambientale e piano piano anche la più raccomandata per godersi a pieno il proprio tempo libero liberandosi dello stress del parcheggio o del traffico.
Contemporaneamente anche le stesse città d’arte e termali (Montecatini Terme, Casciana Terme e Chianciano Terme) non possono che trarre giovamento dall’essere dotate di una stazione che le rende facilmente raggiungibili in treno.
Su questi presupposti, in coordinamento con la campagna di promozione “Toscana. Rinascimento senza fine” e la strategia di sviluppo turistico contenute nei documenti di programmazione, si basa l’accordo tra l’agenzia regionale e Trenitalia che prevede la realizzazione di un progetto di campagna promozionale volta da un lato ad incrementare le presenze turistiche presso le strutture ricettive aderenti al progetto e, dall’altro, ad incentivare l’utilizzo del treno come mezzo di trasporto sostenibile per raggiungere le aree delle città d’arte e termali.
Primo passo dell’accordo è una call destinata alle strutture turistiche.
Coloro che decideranno di aderire avranno diritto alla visibilità data dalla campagna e forniranno i seguenti sconti sui soggiorni: 10% per un soggiorno di almeno tre notti, 15% per un soggiorno di almeno 7 notti e 20% per un soggiorno di almeno 14 notti. Gli operatori potranno aderire alla promozione registrandosi direttamente dal portale di Toscana Promozione Turistica entro e non oltre il 16 agosto 2021.
Per modalità e requisiti di partecipazione consultare documentazione:
Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2021/07/30/citta-darte-citta-termali-il-progetto-di-trenitalia-e-toscana-promozione-turistica/
Copyright © gonews.it
Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2021/07/30/citta-darte-citta-termali-il-progetto-di-trenitalia-e-toscana-promozione-turistica/
Copyright © gonews.it
Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2021/07/30/citta-darte-citta-termali-il-progetto-di-trenitalia-e-toscana-promozione-turistica/
Copyright © gonews.it
Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2021/07/30/citta-darte-citta-termali-il-progetto-di-trenitalia-e-toscana-promozione-turistica/
Copyright © gonews.itferf
Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2021/07/30/citta-darte-citta-termali-il-progetto-di-trenitalia-e-toscana-promozione-turistica/
Copyright © gonews.it
Circolare Toscana Promozione (2,33 MB) |