invia pratica

Consultazione modulistica SUAP

Su@pWEB

modulistica unificata regione toscana

AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE QUINQUENNALE DELLE AREE SPORTIVE UBICATE A CRESPINA E CENAIA

26-09-2022

Con Determinazione n. 408 del 26-09-2022 del Responsabile di Direzione dell'Area 3, è stato approvato  l'AVVISO PUBBLICO per l'affidamento in concessione delle aree sportive ubicate a Crespina e a Cenaia ed i relativi allegati.

 

i soggetti partecipanti dovranno far pervenire al Comune di Crespina Lorenzana, direttamente mediante consegna a mano con acquisizione della data e della firma dell’incaricato del Comune che ha ricevuto il plico o a mezzo raccomandata postale, con avviso di ricevimento, o tramite corriere espresso ma in ogni caso a loro rischio e cura, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 Ottobre 2022 (pena esclusione dalla gara) un plico sigillato e debitamente controfirmato sui lembi di chiusura, indirizzato a: 

 

Comune di Crespina Lorenzana – Ufficio Protocollo
Piazza C. Battisti, n. 22
56040 Crespina (Pi)


riportante ben visibilmente la dicitura, pena l’esclusione dalla gara:


“NON APRIRE: CONTIENE OFFERTA PER CONCESSIONE QUINQUENNALE DELLE
AREE SPORTIVE UBICATE A CRESPINA E A CENAIA"


Sul plico dovrà inoltre essere chiaramente indicato il nome del mittente (ragione sociale e indirizzo).


Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità del Comune ove per disguidi postali o di altra natura, ovvero, per qualsiasi motivo, la domanda di partecipazione non pervenga entro il previsto termine perentorio di scadenza all’indirizzo di destinazione.

Non farà fede il timbro postale di spedizione.


Nel caso di consegna a mano tramite incaricato dell’impresa, fa fede la data e l’ora di consegna apposta dal funzionario dell’Ufficio Protocollo del Comune di Crespina Lorenzana.


Il plico dovrà contenere numero 3 buste recanti ognuna le indicazioni del mittente e le diciture:

  • BUSTA 1 – “DOCUMENTI”;
  • BUSTA 2 – “OFFERTA TECNICA”;
  • BUSTA 3 – “OFFERTA ECONOMICA”.

Tutte e tre le buste dovranno essere chiuse e controfirmate sui lembi di chiusura.

 

  • La Busta 1 “Documenti” contenente l’Allegato “A” e l’Allegato “B” di cui al punto 12 del presente avviso;
  • La Busta 2 “Offerta tecnica” contenente l’Allegato “C” di cui al punto 6 del presente avviso;
  • La Busta 3 “Offerta economica” contenente l’Allegato “D” di cui al punto 6 del presente avviso.

 

LE SPECIFICHE, REQUISITI DI PARTECIPAZIONE, CONTENUTI DELL'OFFERTA E MODALITA' SONO CONTENUTE NELL'AVVISO PUBBLICO.

 

La gara sarà esperita il giorno 14 Ottobre con inizio alle ore 10.00 presso la sede del Comune di Crespina Lorenzana, P.zza C. Battisti, 22, Sala consiliare. E’ ammesso a presenziare alle operazioni di gara in seduta pubblica, per ogni soggetto concorrente, il legale rappresentante o un suo incaricato, in possesso di delega o procura esibita assieme ad un documento d’identità in corso di validità (Vedasi quanto riportato nel punto 15 dell'avviso pubblico). 

 

La documentazione di gara è disponibile presso l’ufficio del Responsabile Area 3 Pianificazione e Assetto del Territorio del Comune di Crespina Lorenzana, ubicato in p.zza C. Battisti, 22 Crespina (PI) tel. 050/634732 email: l.melani@comune.crespinalorenzana.pi.it


Eventuali delucidazione sulla procedura di gara e/o copie della documentazione potranno essere richieste tramite posta elettronica o presso i recapiti sopra indicati. L’ufficio si riserva di rispondere entro i tre giorni successivi dal ricevimento della richiesta.


Per eventuali chiarimenti di natura tecnica, in merito alle modalità di espletamento del servizio dovranno essere invece rivolte al responsabile dell’Ufficio Lavori Pubblici, geom. Alessandro Tamberi: tel. 050/634750 o via email all’indirizzo: a.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it

 

La documentazione di gara è disponibile:
• sul profilo del committente http://www.comune.crespinalorenzana.pi.it, alla sezione “bandi di
gara”
• all’albo on line dell’ente;

 

Responsabile unico del Procedimento è il P.E. Luca Melani - Responsabile Area 3 Pianificazione e Assetto del Territorio - tel. 050-634732 e-mail: l.melani@comune.crespinalorenzana.pi.it