NUOVA MODULISTICA AMBIENTALE, LINEE GUIDA E NUOVO TARIFFARIO AUA

13-12-2018

La Regione Toscana, con Decreto Dirigenziale n. 17460/2018, ha approvato vari moduli regionali in materia ambientale, tra cui il Nuovo Modello di istanza di Autorizzazione Unica Ambientale (AUA), che sostituisce quello di cui al Decreto Dirigenziale n. 16412/2017.

Con deliberazione della Giunta Regionale n. 1332/2018, sono state inoltre approvate le nuove Linee Guida e il Nuovo Tariffario AUA, che sostituiscono integralmente l'Allegato A della D.G.R. 1227/2015.

Il suddetto Nuovo Modello di Istanza AUA e la suddetta deliberazione della Giunta Regionale n. 1332/2018 (contenente le nuove Linee Guida e il Nuovo Tariffario AUA) sono disponibili sul presente sito di questo Ufficio SUAP, nella sezione "Modulistica" alla voce "Adempimenti in materia ambientale".