invia pratica

Consultazione modulistica SUAP

Su@pWEB

modulistica unificata regione toscana

FIERA DI CRESPINA: GRADUATORIA, NUOVA PLANIMETRIA E CONVOCAZIONE PER SCELTA POSTEGGI

23-09-2019

A seguito della deliberazione del Consiglio Comunale n. 41/2019, con la quale sono state disposte alcune modifiche all'assetto della Fiera di Crespina, pubblichiamo qui di seguito:

- Graduatoria per la riassegnazione dei posteggi (approvata con determinazione n. 448/2019);

- Nuova planimetria approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 41/2019.

I soggetti indicati in tale graduatoria sono invitati a presentarsi (di persona o mediante altro soggetto munto di delega) il giorno 27/09/2019 alle ore 9.30 presso il Palazzo Comunale di Crespina - Piazza Cesare Battisti n. 22 - Crespina (PI) - per  l'effettuazione della scelta del posteggio.

In caso di assenza, si procederà all'assegnazione d'ufficio di uno dei posteggi che risulteranno disponibili a seguito delle scelte effettuate dai presenti.

Allegato Det. 448-2019 Graduatoria Fiera di Crespina (1,64 MB)
Allegato Nuova Planimetria Fiera di Crespina (536,28 KB)